Le 7 migliori marche di elettrodomestici per riscaldare la casa

Ultimo aggiornamento: 24.10.21

 

Quali sono le marche migliori di elettrodomestici che aiutano a riscaldare velocemente ambienti della casa come la cucina e il bagno? Scopriamolo in questo articolo.

 

Con l’arrivo dell’autunno prima e dell’inverno poi si fa sempre più pressante la necessità di acquistare elettrodomestici affidabili che possano aiutare a riscaldare gli ambienti di casa.

Vivere in un appartamento caldo, accogliente e che fa sentire a proprio agio è davvero importante per garantirsi uno stile di vita sano e piacevole. Per questa ragione diventa importante capire e valutare quali sono le migliori marche di elettrodomestici per riscaldare la casa.

Noi qui abbiamo redatto una classifica con gli otto brand più apprezzati e conosciuti sul mercato: seguiteci con la lettura.

 

De’ Longhi

La prima posizione dei marchi di cucine ed elettrodomestici per riscaldare la casa è occupata da uno dei brand più conosciuti del panorama nazionale. Stiamo parlando di De’ Longhi, un gruppo di più di 9.000 dipendenti, con un catalogo composto da più di 120 prodotti caratterizzati per design, tecnologia e dettagli innovativi.

Sicuramente è un marchio che ha fatto la storia e che è presente nelle case degli italiani da moltissimi anni, essendo fondata nel 1902.

Da più di 100 anni offre ai consumatori la possibilità di scegliere soluzioni all’avanguardia, durevoli e di pregio per vivere meglio il proprio ambiente domestico. Conosciuta per lo più per le macchine del caffè, De’ Longhi è una delle marche italiane che produce anche altri elettrodomestici di spicco per il comfort di casa.

Imetec

Azienda italiana a conduzione familiare, Imetec offre un ampio catalogo di condizionatori, scaldabagno e anche di stufa elettrica, particolarmente apprezzati nel Bel paese.

La ditta è stata fondata nel 1974, perciò è molto giovane in confronto ad altri brand centenari, ma gode di una fama piuttosto positiva. Fin dalla sua nascita si è imposta sul mercato con soluzioni come lo scaldasonno, aprendosi poi a tutto il mondo.

Oggi in commercio è molto facile trovare le diverse proposte innovative che offre Imetec, a prezzi anche ragionevoli e adatti a chi ha un budget limitato.

Date un’occhiata sui principali eCommerce per scoprire le offerte del mondo elettrodomestici firmate da questo brand bergamasco.

 

Adax

Adax non è una delle migliori marche di cucine, ma offre invece un’ampia varietà di dispositivi di riscaldamento della casa: da scaldini piccoli, semplici e manuali a veri e propri sistemi innovativi con comando da remoto tramite app sul proprio smartphone.

Ogni loro soluzione presente nel catalogo è studiata e progettata per poter garantire un approvvigionamento di calore in modo sicuro, veloce e basato sulle proprie reali esigenze.

La casa avrà un comfort che non si trova tanto facilmente, perciò ne vale la pena di provare o anche solo informarsi circa uno dei numerosi prodotti firmati Adax presenti online e offline.

Rowenta

Quando qualcuno domanda: “quando è stata inventata la lavastoviglie?” molti potrebbero dire che è stata pensata dagli inventori di Rowenta. Questo marchio tedesco è sicuramente uno dei più conosciuti per quanto concerne le soluzioni di riscaldamento casalingo: asciugacapelli, ferri da stiro, lavatrici e molto altro.

Dal 1909 a oggi, cioè da quando è stata fondata l’azienda agli anni ‘20 del XXI secolo, il brand è specializzato e conosciuto per la sicurezza dei propri dispositivi, nonché per la loro durata. Ogni prodotto viene infatti testato più volte prima di essere messo sul mercato, affinché non ci siano punti d’ombra che compromettano poi l’efficacia e l’efficienza per il consumatore finale.

 

Klarstein

Rimaniamo sempre in Germania ma questa volta ci dirigiamo verso un altro marchio: Klarstein, specializzato in elettrodomestici dal rapporto qualità/prezzo eccellente.

Il catalogo è sicuramente molto vario, e vanta dai robot da cucina ai dispositivi multifunzione.

Ciò che però contraddistingue l’azienda è l’affidabilità, requisito essenziale per chi vuole affidarsi a soluzioni meno conosciute ma sicuramente valide.

Non è certamente la migliore marca di lavatrice o elettrodomestici in generale, ma il gioco vale la candela. I prodotti potrete trovarlo facilmente su Internet, anche semplicemente digitando il nome del brand con accanto la tipologia di cui siete alla ricerca.

 

Brandson

Non si tratta di Beko (sottomarca di Bosch) ma di un altro brand che altrettanto riesce a soddisfare le esigenze della maggior parte dei consumatori. Brandson è infatti un marchio forse poco conosciuto in Italia ma che è già nel nostro Bel paese da un sacco di tempo.

I prodotti che offre sono molto variegati, ma hanno tutti un minimo comune denominatore: sono di qualità, affidabili, resistenti e soprattutto efficienti.

Gli elettrodomestici per riscaldare la casa sono infatti pensati per poter garantire un aumento della temperatura in breve tempo, controllando anche a distanza grazie a innovative tecnologie installate. Il costo da sostenere è anche molto basso, perciò non c’è pericolo di fare un acquisto a vuoto.

Cecotec 

Fondata nel 1995 dai fratelli Orts, Cecotec è un’azienda proveniente da Valencia, che produce tantissime tipologie di elettrodomestici per la casa, inclusi monopattini, aspirabriciole, scope elettriche e così via. Il marchio vanta una miriade di professionisti che lavorano costantemente nei reparti per poter progettare e inventare nuove tecnologie a misura delle esigenze vecchie e nuove dei consumatori.

Ciò che spicca fin da subito è senza ombra di dubbio la professionalità e la filosofia aziendale, che si sposano dando vita al connubio ultimo: migliorare la qualità della vita e il comfort delle persone, nel luogo in cui passano la maggior parte del tempo: la casa.

Non è un caso se online si trovano tantissimi prodotti per riscaldare la casa dal rapporto qualità/prezzo eccellente.

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI