Irsap Ares – Recensione

Ultimo aggiornamento: 19.04.24

 

Principale Vantaggio

Grande varietà di misure disponibili, pensate per offrire il massimo in termini di versatilità e gestione dello spazio, con un colore bianco che ben si sposa con gli altri elementi d’arredo presenti nel bagno, assecondando qualsiasi tipo di stile presente all’interno della zona. Realizzato in acciaio, il radiatore presenta tubi scaldasalviette del diametro di 23 mm, ottimi per riscaldare in tempi brevi anche ambienti di medie dimensioni, servendo da comodi scaldasalviette su cui collocare accappatoi e teli per un abbraccio caldo e avvolgente una volta usciti dalla doccia.

 

Principale Svantaggio

Alcuni utenti hanno messo in evidenza la mancanza di variabili e colorazioni tra cui scegliere, pensate per decorare cromaticamente lo spazio secondo il gusto di chi ha acquistato il radiatore bagno e dare così continuità a tutto l’ambiente.

 

Verdetto: 9.6/10

Forme semplici e lineari. Queste le specifiche che emergono a prima vista osservando il prodotto Irsap. Il brand ha realizzato un termoarredo economico e versatile, posizionabile in qualsiasi zona del bagno e con tubi dallo spessore adeguato, ottimi per riscaldare l’ambiente e gli indumenti che vengono collocati sopra.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Montaggio

All’interno della confezione è incluso il radiatore bagno, tre infratubo, studiati per una corretta applicazione a muro del supporto e una valvola di sfiato. Istruzioni dettagliate guidano l’utente durante tutto il processo di installazione, così che le operazioni avvengono in maniera spedita e senza intoppi. 

Si tratta di un aspetto molto apprezzato da chi ha intenzione di procedere da solo al montaggio e alla sistemazione del pannello riscaldante. Le immagini presenti sul manuale di istruzioni indicano bene la strada da seguire, con una serie di immagini esplicative che semplificano e migliorano tutto il processo di posizionamento e fissaggio.

Versatilità

Il brand Irsap ha deciso di mettere a disposizione quattro altezze differenti, da quella di 818 mm fino alla misura massima di 1720 mm. Per quel che riguarda poi la larghezza si va da 430 a 730 mm. Unico invece il colore scelto, ovvero un bel bianco standard. 

Per chi poi ha necessità, è possibile aggiungere (opzionale) una resistenza con cui far funzionare il radiatore anche quando l’impianto di riscaldamento è spento. Discrezione ed eleganza, questi i due punti di forza di un oggetto pensato in primis per offrire il meglio sul fronte del riscaldamento e della cura degli utenti prima e dopo la doccia e il bagno.

 

Rapporto qualità/prezzo

L’insieme che costituisce e struttura il radiatore Ares, può contare su tutta una serie di elementi di pregio, a partire dal corpo centrale interamente in acciaio, passando poi per i tubi di ampio spessore e una linea che si sviluppa in verticale, con differenti misure capaci di raggiungere anche una lunghezza massima di 1.720 mm. 

Il riscaldamento offerto e la dimensione del supporto consentono di sistemare un gran numero di indumenti, gestendo così in maniera adeguata sia eventuali elementi da asciugare sia dare alla zona bagno quella piacevolezza che emerge in modo evidente dal calore che si percepisce appena usciti dalla doccia.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI